Noi che ci vogliamo così bene PDF

Leggi il libro Noi che ci vogliamo così bene PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di none!

Equilibrifestival.it Noi che ci vogliamo così bene Image

DESCRIZIONE

Nell'estate del 1990 Ana, Maria, Isabel e Sara, quattro amiche, decidono di fare una vacanza insieme, riunendosi nella casa di Maria sul lago. Lontano dai figli, dai mariti, dal lavoro, le amiche si raccontano, senza inibizioni, le proprie personali esperienze. Nasce così una moltitudine di racconti il cui universo comune è fatto di dolore, amore, humour, vita privata e pubblica. La casa sul lago diventa un autentico contenitore di parole, emozioni, ricordi e rabbia, l'occasione per fermare l'attimo e fare un bilancio che non vuole essere solo privato ma anche sociale.

ISBN: 9788807015014

DATA: 1997

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,47 MB

NOME DEL FILE: Noi che ci vogliamo così bene.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Noi che ci vogliamo così bene | Marcela Serrano ...

"Noi che ci vogliamo così bene" è definito un libro femminista ma mi sembra davvero un termine abusato e generalista, senza un significato preciso. Alcune delle donne raccontate da Marcela Serrano sanno farsi rispettare. "E Sara partì al seguito della comitiva come segretaria, fissando fin dall'inizio le sue funzioni.

Marcela Serrano - Wikipedia

Scopri Noi ci vogliamo bene. Gravidanza, allattamento, svezzamento: emozioni, scienza e ricette per mamma, papà e bebè di Bianchi, Marco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.