Veramente non mi chiamo Silvia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Veramente non mi chiamo Silvia dell'autore Giovanni Pascutto in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Veramente non mi chiamo Silvia Image

DESCRIZIONE

Lo stato d'animo di Luciano non è dei migliori. E' giovane, intelligente, laureato, ma ha deciso di fare l'uomo delle pulizie in un condominio ed è appena stato licenziato. Il ricco fratello vorrebbe provvedere a lui, ma Luciano non vuole. La sua ragazza lo ha appena lasciato portandosi via tutto. Ma la telefonata di una sconosciuta, Silvia, che ha sbagliato numero gli aprirà nuove prospettive di vita: belle ragazze, banditi che lo sequestrano scambiandolo con un altro, un trafficante d'armi, un poliziotto corrotto e altri personaggi equivoci. E infine Silvia, che conoscerà e di cui si innamorerà. Ma esiste una sola sola Silvia o ce ne sono due?

ISBN: 9788831758192

DATA: 1993

AUTORE: Giovanni Pascutto

DIMENSIONE: 2,37 MB

NOME DEL FILE: Veramente non mi chiamo Silvia.pdf

SCARICARE
LEGGI

Veramente non mi chiamo Silvia (Book, 1993) [WorldCat.org]

Aforisma di Silvia Nelli: Volersi bene veramente non è provocare in modo stupido per ferire, ma qualcosa che accudisce l'altro senza ferirlo. Volersi davvero bene è venirsi a riprendere malgrado tutto e malgrado tutti. Volersi davvero bene non è rincorrere, ma proseguire insieme.

Volersi bene veramente non è provocare in modo stupido per ...

Ciao,mi chiamo silvia. 97 likes. Vogliamo di ventare in tanti ! :3. See more of Ciao,mi chiamo silvia on Facebook