Le otto montagne PDF

Leggi il libro Le otto montagne PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Paolo Cognetti!

Equilibrifestival.it Le otto montagne Image

DESCRIZIONE

La storia di Pietro, del suo amico Bruno e del loro amore per la montagna. Un caso editoriale internazionale «Un libro speciale. Non sorprende che facciano il nome di Cognetti insieme a quelli di Ernest Hemingway, Jack London e Mark Twain» – Die Zeit «Un libro di vita potente, universale e sempre umile, che non è la meno rilevante delle sue qualità» – Philippe Claudel, membro dell'académie Goncourt «Il raffinato racconto di quanto può essere profondo l'amore che lega gli esseri umani» La montagna non è solo neve e dirupi, creste, torrenti, laghi, pascoli. La montagna è un modo di vivere la vita. Un passo davanti all'altro, silenzio, tempo e misura. Lo ha imparato Paolo Cognetti, che tra una vetta e una baita ambienta questo potentissimo romanzo. Una storia di amicizia tra due ragazzi – e poi due uomini – cosí diversi da assomigliarsi, un viaggio avventuroso e spirituale fatto di fughe e tentativi di ritorno, alla continua ricerca di una strada per riconoscersi.

ISBN: 9788806239831

DATA: 2018

AUTORE: Paolo Cognetti

DIMENSIONE: 6,99 MB

NOME DEL FILE: Le otto montagne.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

[Gratis] Le Otto Montagne Paolo Cognetti Pdf | Più Popolare

Per info e contatti: +39 339 378 1219

(Latest) Le Otto Montagne Cognetti Pdf | Completa

Le otto montagne è un romanzo che non ha una storia particolare da raccontare se non quella del protagonista e del suo rapporto con la montagna. E proprio per questo il racconto è di una potenza straordinaria. Il libro è anche un romanzo proiettato su uno sfondo pedagogico.