Batman. Vol. 4: tempo e l'uomo pipistrello, Il. PDF

Leggi il libro Batman. Vol. 4: tempo e l'uomo pipistrello, Il. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Grant Morrison!

Equilibrifestival.it Batman. Vol. 4: tempo e l'uomo pipistrello, Il. Image

DESCRIZIONE

Non importa quando... Dietro porte chiuse, i più pericolosi criminali del passato, presente e futuro di Gotham commettono un crimine mortale che richiederà decenni per essere decifrato. Potranno tre generazioni di Batman capirne le fondamenta e risolvere il caso? Non importa dove... Affrontando il male definitivo, il Cavaliere Oscuro si occupa del suo ultimo caso: una crisi finale che trasformerà l'intera storia di Batman in una trappola inespugnabile. Bruce Wayne troverà il modo di tornare, o riposerà in pace per sempre? Non importa quanto oscuro... Qualunque eroe indossi il manto del Pipistrello deve affrontare i segreti del passato, l'oscurità del futuro e i pericoli del presente per dimostrare al mondo questa verità: Batman non verrà mai sconfitto!

ISBN: 9788833049274

DATA: 2018

AUTORE: Grant Morrison

DIMENSIONE: 5,97 MB

NOME DEL FILE: Batman. Vol. 4: tempo e l'uomo pipistrello, Il..pdf

SCARICARE
LEGGI

Batman Vol 4 Il tempo e l uomo… - per Fr 15,26

BATMAN DI GRANT MORRISON Rist. 4 - Serie GRANDI OPERE DC - IL TEMPO E L'UOMO PIPISTRELLO. Edita da RW LION La riproposta in volume della lunga e fondamentale run di Grant Morrison su BATMAN continua con questo volume dove viene rivelato cosa sia successo al Cavaliere Oscuro dopo la saga di BATMAN R.I.P. e il ritorno di Bruce Wayne a Gotham City.

Grandi Opere DC - Batman Di Grant Morrison 04: Il Tempo e ...

Dopo aver letto il libro Il tempo e l'uomo pipistrello.Batman Vol. 4 di Grant Morrison ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi ...