Pippi Calzelunghe PDF

Scarica l'e-book Pippi Calzelunghe in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Pippi Calzelunghe Image

DESCRIZIONE

"Un tempo avevo paura di rimanere in casa da sola, ma ora non più, perché Pippi è con me" ha scritto ad Astrid Lindgren una bambina giapponese. "Pippi Calzelunghe" è un libro conosciuto in tutto il mondo e tradotto in 54 lingue, di cui l'ultima dell'elenco è lo zulù. Anche voi troverete in Pippi una compagna forte, allegra, furba e ricchissima; vive sola a Villa Villacolle e non ha paura di niente: sta benissimo anche senza genitori, perché così nessuno le dice quando è ora di andare a letto o le insegna le buone maniere, che non servono a nulla se non si è veramente generosi. E Pippi, appunto, lo è. Leggete le sue avventure e vi sentirete, come lei, tanto forti da sollevare un cavallo. Età di lettura: da 7 anni.

ISBN: 9788862561006

DATA: 2009

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,14 MB

NOME DEL FILE: Pippi Calzelunghe.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

bambola pippi calzelunghe in vendita | eBay

Pippi Calzelunghe testo canzone cantato da Claudio Baglioni: ecco sono qui pippi calzelunghe cosi mi chiamo, credo proprio che una come me non c e...

Filati Drops | Pippicalzelunghe

Pippi è figlia del pirata vedovo ed onesto Efraim Calzelunghe, capitano della Saltamatta, una nave di corsari spesso in giro nei mari del sud ed egli è, inoltre, il re dell'isola immaginaria di Taka Tuka, nel Corno d'Africa, per togliere la pirateria cattiva, ancora attiva negli anni '40.