Arrivano i fratelli Hood PDF

Scarica l'e-book Arrivano i fratelli Hood in formato pdf. L'autore del libro è Guido Sgardoli. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Arrivano i fratelli Hood Image

DESCRIZIONE

Missouri, 1863. Frank e Jesse Hood sono due fratelli che mal sopportano i soprusi dell'esercito nordista nei confronti degli agricoltori durante la guerra civile americana. Dopo l'ennesimo torto subito ad opera dello spietato tenente MacKenzie che incendia la loro fattoria, Frank e Jesse decidono che la misura è colma. Insieme agli amici, figli degli altri fattori, organizzano una compagnia di giovani banditi per necessità che darà filo da torcere all'esercito nordista finché la fine della guerra rimetterà ogni cosa al suo posto. Età di lettura: da 8 anni.

ISBN: 9788828200420

DATA: 2018

AUTORE: Guido Sgardoli

DIMENSIONE: 6,37 MB

NOME DEL FILE: Arrivano i fratelli Hood.pdf

SCARICARE
LEGGI

libri-corsari-gardoli-arrivano-i-fratelli-hood-cover_1 - PDE

Missouri, 1863. Frank e Jesse Hood sono due fratelli che mal sopportano i soprusi dell'esercito nordista nei confronti degli agricoltori durante la guerra

Margherita Travaglia | Illustratrice | Milano - Timmerman

Compra online Arrivano i fratelli Hood SOLFERINO su Corriere Store! Acquistare tutte le iniziative editoriali del Corriere della Sera è facile e veloce.