Il cane strabico PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il cane strabico dell'autore Étienne Davodeau in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il cane strabico Image

DESCRIZIONE

Fabien è un guardiano del Louvre, e ha sempre pensato che il suo fosse un lavoro tranquillo. Ma quando il padre e i fratelli della fidanzata Mathilde, sconcertante terzetto di mobilieri di provincia, gli piazzano di fronte la non meno sconcertante tela dipinta da un trisavolo, è costretto a ricredersi. Perché - si chiedono i tre parenti acquisiti - il cane strabico immortalato dal loro avo non dovrebbe trovare posto al Louvre? Certamente il futuro genero, se vuole davvero far parte della famiglia, saprà metterci una buona parola. Disorientato, il giovane guardiano prende un impegno che sa di non poter mantenere. Eppure quel quadro deve entrare nel museo, c'è in gioco la serenità della sua storia con Mathilde. Come far passare, dunque, per capolavoro una crosta senza speranza? Forse con l'aiuto della Repubblica del Louvre, sedicente società segreta che vigila sui destini del più grande museo del mondo... Commedia di equivoci e paradossi, "Il cane strabico" è una dichiarazione d'amore per il Louvre, che lascia emergere, tra dialoghi fulminanti e colpi di scena, un'ironica riflessione sul valore dell'arte nelle nostre vite.

ISBN: 9788897846512

DATA: 2016

AUTORE: Étienne Davodeau

DIMENSIONE: 3,86 MB

NOME DEL FILE: Il cane strabico.pdf

SCARICARE
LEGGI

Ritratto di un cane. O dei regimi di legittimità del bello ...

Il cane strabico (Graphic novel): Amazon.es: Étienne Davodeau: Libros en idiomas extranjeros. Saltar al contenido principal. Prueba Prime Hola, Identifícate Cuenta y listas Identifícate Cuenta y listas Pedidos Suscríbete a Prime Cesta. Todos los departamentos. Ir Buscar Hola Elige tu ...

Cane strabico diventa virale, adottato grazie a Facebook ...

Mai sottovalutare con la vista del vostro cane, ma cercate sempre un trattamento immediato, anche per le lesioni minori. Se notate che il vostro cane diventa strabico, evita le luci, lacrima eccessivamente e strizza continuamente gli occhi, provate ad esaminare i suoi occhi.