Piccoli musei d'arte in Emilia Romagna PDF

Scarica l'e-book Piccoli musei d'arte in Emilia Romagna in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Piccoli musei d'arte in Emilia Romagna Image

DESCRIZIONE

La realtà dei piccoli musei d'arte è una realtà interessante perché costituisce uno strumento importante, spesso sconosciuto, per la conservazione e la promozione del patrimonio artistico. La ricerca qui presentata costituisce un primo censimento dei piccoli musei dell'Emilia Romagna ai fini della loro valorizzazione all'interno di un sistema museale diffuso sull'intero territorio.

ISBN: 9788831774628

DATA: 2000

AUTORE: none

DIMENSIONE: 9,15 MB

NOME DEL FILE: Piccoli musei d'arte in Emilia Romagna.pdf

SCARICARE
LEGGI

Musei dell'Emilia-Romagna - Wikipedia

In Emilia Romagna le città d'arte hanno accolto l'anno scorso 5 milioni di visitatori. Attratti da nuclei medievali ancora intatti, piccoli e preziosi musei della storia, centri espositivi dal design contemporaneo. E una ricca enogastronomia che appassiona (www.cittadarte.emilia-romagna.it).

Gli Eventi dei Piccoli Musei - Emilia Romagna

1° GIORNATA NAZIONALE PICCOLI MUSEI. DOMENICA 18 GIUGNO 2017. Anche Longiano aderisce alla 1° edizione della Giornata dei Piccoli Musei, istituita dall'Associazione Nazionale Piccoli Musei domenica 18 giugno, con i suoi piccoli gioielli: il Museo di Arte Sacra, il Museo del Territorio e il Museo della Ghisa.