#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR PDF

Abbiamo conservato per te il libro #DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR dell'autore Anna Martini,Silvia Zanella in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it #DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR Image

DESCRIZIONE

Questo libro è dedicato a chi, in azienda o all’interno di società di selezione o agenzie per il lavoro, vuole dare una risposta concreta a domande tipo: Come utilizzare LinkedIn e Facebook per venire a contatto con i profili professionali più interessanti? Come usare al meglio app e tool di ultima generazione? Su quali competenze marketing è meglio puntare per essere selezionatori davvero efficaci? Quali leve usare per coinvolgere colleghi (attuali e futuri) nella comunicazione aziendale? Dopo il successo della prima uscita di #SocialRecruiter, il testo torna in una edizione aggiornata. Chi fa selezione deve saper fronteggiare le più innovative sfide digitali. Ricerca online avanzata di profili, sistemi di tracciatura delle candidati, gamification, HR tech sono solo alcune delle novità che si sono affacciate sul mercato. Senza dimenticare le tendenze legate al futuro del lavoro.

ISBN: 9788891788542

DATA: 2019

AUTORE: Anna Martini,Silvia Zanella

DIMENSIONE: 9,98 MB

NOME DEL FILE: #DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR.pdf

SCARICARE
LEGGI

Gamification come strumento di marketing: strumenti ...

RisorseUmane-HR.it > Shop > #BibliotecaHR > #DigitalRecruiter . ... Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR. ... Massimo Privitelli è un neofita nel mondo HR. Vuole ricoprire il ruolo di "Social Recruiter" e per tale motivo ha intrapreso una formazione professionale.

Digital recruiter: Social network, AI, gamification e ...

#DigitalRecruiter. Social network, AI, gamification e strumenti tech per i professionisti HR: La figura del recruiter è in forte evoluzione.Il suo successo dipende sempre più dalla sua capacità di sfruttare il digital, di relazionarsi sui social media con i candidati, i colleghi e i clienti, oltre che dall'utilizzo smart delle tecnologie più recenti.