Evoluzione dell'attivita sciistica. Nella sezione di Roma del Club Alpino Italiano. Ediz. illustrata PDF

Abbiamo conservato per te il libro Evoluzione dell'attivita sciistica. Nella sezione di Roma del Club Alpino Italiano. Ediz. illustrata dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Evoluzione dell'attivita sciistica. Nella sezione di Roma del Club Alpino Italiano. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

L'iniziativa che sostanzia la pubblicazione di questo volume è quella di raccogliere e valorizzare tutte le possibili informazioni sulla nascita, lo sviluppo e l'affermazione, in seno al CAI, di gruppi aventi per intenzione la pratica delle attività invernali e, in particolare, dello sci in tutte le sue forme. Ciò intendiamo farlo per riuscire, lo speriamo, a enucleare e valorizzare le varie attività svolte nella sezione di Roma ma non tralasciando quanto svolto anche in altre sezioni, in tutto il territorio italiano, per diffondere la pratica dello sci e come modo utile di introdurre i soci alle attività istituzionali del CAI, sia alpinistiche sia escursionistiche. Intendiamo semplicemente descrivere il particolare percorso che ha portato nella sezione di Roma e in molte altre sezioni all'istituzione dei gruppi denominati Sci CAI con particolare riferimento ai metodi di introduzione e addestramento alla pratica sciistica e alla nascita delle scuole.

ISBN: 9788865574300

DATA: 2019

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 9,86 MB

NOME DEL FILE: Evoluzione dell'attivita sciistica. Nella sezione di Roma del Club Alpino Italiano. Ediz. illustrata.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ranzo A Libri - I libri dell'autore: Ranzo A - Libreria ...

Libri di Alessandro Ranzo: tutti i titoli e le novità in vendita online a prezzi scontati su IBS.

Alessandro Ranzo: Libri dell'autore in vendita online

Evoluzione Dell'attivita Sciistica. Nella Sezione Di Roma Del Club Alpino Italia è un libro di Nattino G. (Curatore), Ranzo A. (Curatore), Stocchi P. (Curatore) edito da De Luca Editori D'arte a agosto 2019 - EAN 9788865574300: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.