Amo un bastardo (ma non è il mio cane) PDF

Abbiamo conservato per te il libro Amo un bastardo (ma non è il mio cane) dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Amo un bastardo (ma non è il mio cane) Image

DESCRIZIONE

È una fredda mattina d'inverno quando Alice, stralunata pet sitter della provincia milanese, durante un'inaspettata sosta dal benzinaio vede il marito baciare una giovanissima Barbie dal fondoschiena a zainetto. Inizia così un vorticoso viaggio all'indietro per cercare di far luce sulle cause e le circostanze del tradimento. Ma più lei si accanisce nelle ricerche più le cose sembrano ingarbugliarsi e annebbiarsi, complice anche qualche bicchiere di troppo... Alleate fedeli le inseparabili amiche di sempre Ila e Bea, che vanno incontro ad Alice nei momenti più impensati e la distraggono, loro sì, con amore. Dalle sbronze colossali degli aperitivi alle cenette etniche con lettura dei tarocchi non la perdono d'occhio un solo momento e la sostengono anche quando, volendo fare un'improvvisata al marito infermiere durante il turno di notte, Alice si risveglia nell'ospedale di un'altra città. Come tutti sanno, però, "non si può svegliare un sonnambulo\

ISBN: 9788804601265

DATA: 2010

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,75 MB

NOME DEL FILE: Amo un bastardo (ma non è il mio cane).pdf

SCARICARE
LEGGI

Amo un bastardo, il mio cane - Posts | Facebook

Alice è una normalissima trentenne milanese: fa la pet sitter (gatti, cani, serpenti e iguane) ed è felicemente sposata con Richi. Felicemente fino a quando una ragazza più giovane si infila nella sua tranquilla vita di coppia, sconvolgendola. Quando Alice scopre il tradimento, reagisce secondo le tre classiche fasi: rimozione, separazione e disperazione. Per fortuna …

io AMO il mio cane - Home | Facebook

Visita eBay per trovare una vasta selezione di cane bastardo. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.