Come superare le difficoltà con la resilienza PDF

Abbiamo conservato per te il libro Come superare le difficoltà con la resilienza dell'autore Guity Mohammadi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Come superare le difficoltà con la resilienza Image

DESCRIZIONE

Nei momenti di grande instabilità, quando vieni colpito dalle avversità o da cambiamenti improvvisi, stress, preoccupazioni e ostacoli di ogni sorta possono minare il tuo percorso di ogni giorno e mettere a dura prova la speranza e la fiducia in te stesso e nel futuro. Per non soccombere alla sensazione di impotenza, l'unica via è accogliere e accettare l'evento e poi agire. Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di superare qualunque difficoltà grazie alla risorsa più straordinaria di cui dispone: la resilienza. Questo libro, nella sua nuova versione arricchita di protocolli e suggerimenti pratici, ti aiuterà a sviluppare e potenziare la tua resilienza per affrontare le avversità con occhi nuovi e azioni efficaci. Imparerai a essere tu l'artefice della tua trasformazione, ritrovando la forza per ricostruirti grazie alla scoperta del tuo mondo resiliente.

ISBN: 9788869392962

DATA: 2019

AUTORE: Guity Mohammadi

DIMENSIONE: 5,91 MB

NOME DEL FILE: Come superare le difficoltà con la resilienza.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Resilienza: Superare Le Difficoltà Con Energia Ed Ingegno ...

La Resilienza ci insegna ad affrontare le avversità della vita con energia ed ingegno, in modo da superare le difficoltà in modo costruttivo, trovando nei momenti difficili, nuova forza e slancio per ricominciare più forti di prima.

Come superare le difficoltà con la resilienza - Guity ...

La capacità di affrontare le difficoltà della vita. Le difficoltà piegano alcuni uomini, ma ne rafforzano altri. Non esiste ascia sufficientemente affilata da tagliare l'anima di un peccatore che continua a provare, armato solo di speranza, con la convinzione che alla fine riuscirà ad alzarsi.