Come superare le difficoltà con la resilienza PDF

Abbiamo conservato per te il libro Come superare le difficoltà con la resilienza dell'autore Guity Mohammadi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Come superare le difficoltà con la resilienza Image

DESCRIZIONE

Nei momenti di grande instabilità, quando vieni colpito dalle avversità o da cambiamenti improvvisi, stress, preoccupazioni e ostacoli di ogni sorta possono minare il tuo percorso di ogni giorno e mettere a dura prova la speranza e la fiducia in te stesso e nel futuro. Per non soccombere alla sensazione di impotenza, l'unica via è accogliere e accettare l'evento e poi agire. Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di superare qualunque difficoltà grazie alla risorsa più straordinaria di cui dispone: la resilienza. Questo libro, nella sua nuova versione arricchita di protocolli e suggerimenti pratici, ti aiuterà a sviluppare e potenziare la tua resilienza per affrontare le avversità con occhi nuovi e azioni efficaci. Imparerai a essere tu l'artefice della tua trasformazione, ritrovando la forza per ricostruirti grazie alla scoperta del tuo mondo resiliente.

ISBN: 9788869392962

DATA: 2019

AUTORE: Guity Mohammadi

DIMENSIONE: 5,99 MB

NOME DEL FILE: Come superare le difficoltà con la resilienza.pdf

SCARICARE
LEGGI

Come superare le difficoltà… in 4 mosse - Essere Felici Blog

Scopri Come attraversare e superare le difficoltà. Migliorare se stessi con la resilienza di Mohammadi, Guity: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Come Superare le Difficoltà con la Resilienza - Guity ...

RESILIENZA : come fronteggiare e superare le difficolta'. a cura della dott.ssa Broccolini Oriana - Psicoterapeuta L' impotenza appresa è la tendenza a pensare che non si abbia alcun controllo sugli eventi (Seligman, 1975; cit. in Hasson e Hadfield, 2011); essa comporta una certa dose di pessimismo e rassegnazione, in particolar modo di fronte agli eventi avversi della vita.