I cretini non sono più quelli di una volta PDF

Scarica l'e-book I cretini non sono più quelli di una volta in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it I cretini non sono più quelli di una volta Image

DESCRIZIONE

"Il fascino discreto dell'amnesia è degli eletti". Gli altri sono tutti costretti a ricordare, a ripensarci, a fare bilanci e a tornare indietro. E provare anche una strana inaspettata nostalgia. E allora dopo l'autobiografico "Quando la rucola non c'era" si può sentire l'esigenza anche di un secondo capitolo, perché, "tu chiamale, se vuoi, rimozioni\

ISBN: 9788874243242

DATA: 2008

AUTORE: none

DIMENSIONE: 8,57 MB

NOME DEL FILE: I cretini non sono più quelli di una volta.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

I cretini non sono più quelli di una volta - Enrico Vaime ...

Non ci sono più "i cretini di una volta"! "Oggi, ci sono cretini adulterati, sofisticati! È ormai difficile incontrare cretini che non siano intelligenti. Ed intelligenti che non siano cretini. Dateci i bei cretini genuini, integrali di una volta. Come il pane di casa. Come l'olio ed il vino dei contadini" (Leonardo Sciascia).

I I cretini non sono più quelli di una volta di Vaime ...

I cretini non sono più quelli di una volta, Libro di Enrico Vaime. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Aliberti, collana I lunatici, rilegato, data pubblicazione maggio 2008, 9788874243242.