Storie per chi non vuole dormire PDF

Leggi il libro Storie per chi non vuole dormire PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Esteban Labruna!

Equilibrifestival.it Storie per chi non vuole dormire Image

DESCRIZIONE

Le più terrificanti creepypasta emerse dalle viscere del web, novelle del terrore Apri la porta della paura, entra nel terrore e comincia un viaggio nel dark web. Scopri il segreto più spaventoso: che cosa è inventato e che cosa è reale in queste storie raccapriccianti Miami 2003. John è solo, come sempre, nel suo appartamento arroventato da una torrida estate. Un uomo e una donna bussano alla sua porta con una proposta che non si può rifiutare. Un lavoro pagato profumatamente e all'apparenza innocuo: sbobinare delle registrazioni e metterle su una chiavetta. Ma c'è una condizione inquietante: non dovrà mai rivelare a nessuno ciò che ascolterà. E la condizione non è negoziabile. John ha pochi soldi, un lavoro che non gli piace e una «maledizione» che tormenta le sue notti. Così accetta, e la trascrizione comincia. Voci inquietanti raccontano storie che lo terrorizzano, lo sconvolgono ma che allo stesso tempo lo attirano in modo irresistibile in un mondo al confine della realtà, in una discesa incontrollabile verso paure inimmaginabili.

ISBN: 9788820066246

DATA: 2018

AUTORE: Esteban Labruna

DIMENSIONE: 7,19 MB

NOME DEL FILE: Storie per chi non vuole dormire.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storie per chi non vuole dormire - Esteban Labruna Libro ...

Storie per chi non vuole dormire è un libro scritto da Esteban Labruna pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Varia . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu. Home ...

Storie per chi non vuole dormi - shop.mercatopoli.it

"Storie per chi non vuole dormire" è un romanzo particolare, diverso, ricercato e dalla struttura intrigante. Non si tratta di un'unica storia, ma di più storie, non abbiamo un unico protagonista, ma sono molteplici.