Per sempre PDF

Abbiamo conservato per te il libro Per sempre dell'autore Piergiorgio Pulixi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Per sempre Image

DESCRIZIONE

La paura è più forte dell'amore e l'ispettore Mazzeo l'ha vissuto sulla sua pelle. Per la prima volta il poliziotto è tentato di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da zero con Nicky, la ragazzina che gli è stata affidata. I suoi nemici non sono dello stesso parere e lottare per la sopravvivenza sarà di nuovo l'unica opzione possibile. Mazzeo, combattuto tra il desiderio di essere un capo freddo e temuto come Ivankov, il mafioso ceceno da cui è ossessionato, e l'amore fraterno per i suoi uomini dovrà decidere una volta per tutte chi essere e da che parte stare, e scegliere tra l'amore per la sua "famiglia" e il potere. In un finale che cambierà per sempre il suo destino, Mazzeo scoprirà che la vendetta non è un'arte ma una scienza.

ISBN: 9788866326847

DATA: 2015

AUTORE: Piergiorgio Pulixi

DIMENSIONE: 4,46 MB

NOME DEL FILE: Per sempre.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Per sempre - TV 2000

per sempre traduzione nel dizionario italiano - latino a Glosbe, dizionario online, gratuitamente. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue.

SPID: identità digitale gratuita per sempre - PMI.it

Calcio Napoli, notizie e news di calciomercato e non solo. Aggiornamenti in tempo reale sul Napoli Calcio. Per Sempre Napoli