Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del concepimento PDF

Scarica l'e-book Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del concepimento in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del concepimento Image

DESCRIZIONE

Quando ci si prepara a diventare genitore? Forse quando il figlio nasce o quando si decide di cercare una gravidanza? Il presente saggio, realizzalo con il contributo di diversi specialisti dediti alle problematiche della salute materna e letale, vuole essere un primo aiuto alle coppie desiderose di un figlio e allo stesso tempo attente a fare il possibile per essere sane al momento del concepimento. Dopo le ricerche fai-da-te su internet, i passaparola e i consigli della nonna -che molto spesso portano a false diagnosi e allarmismi talvolta pericolosi - si fa finalmente un punto, guidati da esperti, su tutte le questioni che investono i futuri genitori.

ISBN: 9788886270991

DATA: 2010

AUTORE: none

DIMENSIONE: 10,44 MB

NOME DEL FILE: Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del concepimento.pdf

SCARICARE
LEGGI

Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del ...

Vorremmo avere un figlio. La ricerca responsabile del concepimento libro di Bombelli Ferdinando Castiglioni M. Teresa edizioni Editrice San Raffaele . € 15,50. Ginecologia e ostetricia libro di Bombelli Ferdinando Castiglioni M. Teresa ...

Concepimento - Nostrofiglio.it

In molte si affidano solamente al calcolatore dell'ovulazione per sapere quando avere i rapporti. Questo risultato può essere impreciso o anche sbagliato se preso come valore assoluto in quanto, basandosi sul metodo di Ogino Knaus, dà un solo un intervallo statistico di riferimento.. La singola donna, per motivi vari, può ovulare prima o dopo, i giorni indicati.