10 regole per fare innamorare PDF

Leggi il libro 10 regole per fare innamorare PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Guglielmo Scilla,Alessia Pelonzi!

Equilibrifestival.it 10 regole per fare innamorare Image

DESCRIZIONE

Chi non vorrebbe scoprire la formula supersegreta della Coca-Cola? Si conoscono gli ingredienti ma non le proporzioni esatte degli stessi né tantomeno la ricetta. Ecco, sta tutto lì, nella proporzione e nella ricetta, cioè nella capacità di assemblare il tutto per un risultato perfetto! Allora prendiamo un Lui e una Lei, i nostri ingredienti. Qual è l'alchimia perché due perfetti sconosciuti si innamorino l'uno dell'altra? Quali sono gli ingredienti, l'ideale combinazione degli stessi, la ricetta per farli innamorare? Chi non vorrebbe scoprire le regole dell'amore? Guglielmo ha provato a elencarne ben dieci e per farlo ha chiesto aiuto ad Alessia Pelonzi, amica carissima e necessario alter ego femminile. Hanno poi interrogato i loro amici, rivisto l'album delle loro vite, letto libri e analizzato tantissimi film. Non hanno trascurato neanche interi album dei Ricchi e Poveri e di Riccardo Cocciante. Insomma, sono diventati dei super esperti nell'arte sublime del fare innamorare. Nelle pagine di questo libro la ricetta c'è. Ed è una ricetta che ben si adatta a ciascuno di voi. Per quella della Coca-Cola, ci stiamo attrezzando!

ISBN: 9788807881756

DATA: 2013

AUTORE: Guglielmo Scilla,Alessia Pelonzi

DIMENSIONE: 2,82 MB

NOME DEL FILE: 10 regole per fare innamorare.pdf

SCARICARE
LEGGI

10 regole per fare innamorare - Posts | Facebook

Renato, chirurgo estetico di successo e donnaiolo, vuole che suo figlio Marco, diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile, tenga ben presente le sue dieci regole per far innamorare una donna.

10 regole per fare innamorare - Wikipedia

Ed è così che sulla lavagna della cucina dell'appartamento di Marco, Renato compila il decalogo dell'amore: le dieci regole infallibili per fare innamorare. Marco è così goffo che, quando comincia a seguire le "regole", i risultati ottenuti sono completamente opposti a quanto ci saremmo aspettati, creando così le premesse per una commedia esilarante piena di colpi di scena.