Carne PDF

Abbiamo conservato per te il libro Carne dell'autore Massimo Felice Nisticò in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Carne Image

DESCRIZIONE

Un noir che apre uno squarcio su una oscura realtà di cui ancora si sa molto poco: il traffico internazionale d'organi umani. Ma la carne di cui parla il romanzo è la materia stessa della natura umana, nella quale coabitano, non senza conflitti, le vette dell'ingegno e gli abissi delle perversioni, la forza della coesione familiare e la debolezza delle frustrazioni personali, le aspirazioni più nobili e le pulsioni più bestiali. La carne è la materia biologica che genera sogni e incubi. E questa carne, così tanto caduca eppure immortale, è il terreno sul quale il destino gioca a scacchi col potere, in una lotta eterna nella quale ciascuno può scoprirsi preda o predatore. Suo malgrado.

ISBN: 9788849832792

DATA: 2012

AUTORE: Massimo Felice Nisticò

DIMENSIONE: 1,75 MB

NOME DEL FILE: Carne.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Marcel Carné - Wikipedia

carne s. f. [lat. caro carnis, affine al gr. κείρω «tagliare»]. - 1. Parte muscolare del corpo dell'uomo e degli animali: avere poca, molta carne addosso, essere magro, grasso; e così essere in carne, essere bene in carne, fare carne, rimettersi o tornare in carne, ecc.; carne viva, tessuti anatomici profondi esposti da una ferita: il ferro gli penetrò nella carne viva. Al plur ...

I secondi di carne | Sale&Pepe

Ricette di carne: leggi consigli, ingredienti, tempi e modalità di preparazione delle nostre gustosissime ricette a base di carne.