La montagna ed io PDF

Leggi il libro La montagna ed io PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Alexander Huber!

Equilibrifestival.it La montagna ed io Image

DESCRIZIONE

Alexander Huber: la perfetta armonia fra corpo e mente. A undici anni ha affrontato il suo primo quattromila, dal 1998 è arrampicatore professionista ed è considerato uno dei più bravi alpinisti al mondo. Con il fratello Thomas forma la famosa cordata Huberbuam ("i ragazzi Huber"). Insieme, Alexander e Thomas ottengono risultati straordinari, sulle grandi montagne del mondo così come sulle big wall della Yosemite Valley. Alexander è considerato uno dei pionieri dell'undicesimo grado nell'arrampicata sportiva e ha ripetutamente riscosso stupore e ammirazione con i suoi free solo mozzafiato. In questa appassionante autobiografia, Alexander Huber racconta i suoi successi più importanti, le sconfitte, le scelte giuste e quelle sbagliate, e mette a nudo i propri limiti - proprio lui che ha aperto parecchie vie spettacolari sulla roccia, che affascina con la sua creatività e caparbietà e sorprende per il modo in cui affronta il rischio. Parla di senso di responsabilità, delle tendenze più recenti nel mondo dell'alpinismo e di come il futuro degli sport alpini vada tutelato, tutti temi che emergono con immediatezza anche dalle conversazioni, che Alexander Huber ripropone nel suo libro, fra la giornalista Karin Steinbach e le persone - parenti e amici - che lo conoscono da vicino.

ISBN: 9788879729772

DATA: 2009

AUTORE: Alexander Huber

DIMENSIONE: 2,13 MB

NOME DEL FILE: La montagna ed io.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libro: La montagna ed io | Raccontando la (mia) montagna

Da ieri, la montagna ed io siamo un caso per le neuroscienze applicate al dolore Scritto da lametino9 Pubblicato in Francesco Bevilacqua dimensione font riduci dimensione font aumenta la ...

La montagna ed io - Alexander Huber Libro - Libraccio.it

La montagna, mio nonno ed io. denisfalconieri 22 giugno 2016 22 giugno 2016 Friends&Guests, Montagna 0. Da tutta la vita la montagna fa parte di me. Mi ha sempre affascinato. Un luogo magico, a volte tenebroso, pieno di storie, leggende e racconti che mi hanno trasportato in epoche lontane ed affascinanti.