Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca PDF

Leggi il libro Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Fabrizio Corrias!

Equilibrifestival.it Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca Image

DESCRIZIONE

"Nella pratica astrologica le stelle fisse hanno sempre rivestito un loro importante ruolo in ogni argomento. Dall'astrometeorologia alla iatromatematica (astrologia medica), dall'astrologia cattolica all'astrologia elettiva e alla genetliaca. Non c'è settore nel quale le luci fisse del cielo non abbiano voce. Voce che, apprendiamo dalle esplorazioni dell'astrofisica, è un suono. Gli autori hanno deciso, per loro piacere e per soccorrere la carenza di testi in italiano sull'argomento, di predisporre e divulgare un libro sull'argomento. Sia chiaro... a noi, esegeti del viveversa, piacciono le sfide e i cimenti su temi poco frequentati. A noi interessa rendere sempre più completa e autorevole la pratica della disciplina che abbiamo appreso dai nostri maestri e che amiamo, l'una e gli altri."

ISBN: 9788892330689

DATA: 2017

AUTORE: Fabrizio Corrias

DIMENSIONE: 6,98 MB

NOME DEL FILE: Con-sider-azioni. Le costellazioni e le stelle nell'astrologia genetliaca.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Le Stelle Fisse | Libreria Editrice Ossidiane | Libro

Sebbene questi segmenti abbiano gli stessi nomi delle stelle fisse, la precessione dell'asse terrestre fa in modo che non siano più in linea con le costellazioni omonime. È solo in alcuni ambiti dell'astrologia - come l'astrologia quando studia i grossi cambiamenti epocali - che la relazione tra le costellazioni di stelle fisse e l ...

Sfere. Elementi di base di astronomia e tecnica ad uso ...

La costellazione di Orione, con la sua forma peculiare, aiuta nel riconoscere costellazioni visibili nel periodo invernale. Prolungando in basso a sinistra la congiungente tra le tre stelle della cosiddetta cintura di Orione troviamo la stella Sirio. Nella direzione opposta troviamo Aldebaran nel Toro, poi l'ammasso di stelle delle Pleiadi (M45).