La schizofrenia incipiente. Un saggio di analisi gestaltica del delirio PDF

Scarica l'e-book La schizofrenia incipiente. Un saggio di analisi gestaltica del delirio in formato pdf. L'autore del libro è Klaus Conrad. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it La schizofrenia incipiente. Un saggio di analisi gestaltica del delirio Image

DESCRIZIONE

Conrad analizza la risposta del corpo al mondo, e i modi in cui, modificandosi, tale risposta modifica la mente. Di questa attività corporea già mentale, o meglio protomentale e preriflessiva, origine di ciò che usualmente viene chiamato mente, il suo paradigma propone un'esplorazione psicologica le cui implicazioni sono fertili ancora oggi.

ISBN: 9788895930633

DATA: 2013

AUTORE: Klaus Conrad

DIMENSIONE: 4,35 MB

NOME DEL FILE: La schizofrenia incipiente. Un saggio di analisi gestaltica del delirio.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Prodotti | Libri Professionali

De Martino E. La fine del mondo. Contributo all'analisi delle apocalissi culturali, a cura di C. Gallini e M. Massenzio. Einaudi: Torino; 2002. Conrad K. Die beginnende Schizophrenie. Stuttgart, Thieme, 1966 ora tradotto da Giovanni Fioriti Editore in La schizofrenia incipiente - Un saggio di analisi gestaltica del delirio, Roma; 2012.

La Schizofrenia Incipiente. Un Saggio Di Analisi ...

La schizofrenia incipiente. Un saggio di analisi gestaltica del delirio, Libro di Klaus Conrad. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Giovanni Fioriti Editore, data pubblicazione gennaio 2013, 9788895930633.