Crescete & prostituitevi PDF

Abbiamo conservato per te il libro Crescete & prostituitevi dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Crescete & prostituitevi Image

DESCRIZIONE

Manca l'aria. Un buio che oscura destra e sinistra senza distinzione. E una generazione orfana di valori e ideali. Che fine stiamo facendo? C'è stato un tempo in cui l'Italia poggiava su solidi pilastri. Era l'epoca della Ricostruzione, quella dei grandi "valori morali" su cui edificare un Paese nuovo. Dopo stragi, P2, mafia, scandali di ogni tipo, la nostra classe dirigente politica e intellettuale sembra incapace di uno scatto, alla ricerca del solo Potere, corrotta nelle parole e nei comportamenti. Questo libro è un accorato j'accuse contro l'immoralità che affossa il nostro Paese e che colpisce scuola, sanità, stampa, tv. La testimonianza di chi, come Beha, ha vissuto sulla sua pelle questo imbarbarimento.

ISBN: 9788817007559

DATA: 2005

AUTORE: none

DIMENSIONE: 7,50 MB

NOME DEL FILE: Crescete & prostituitevi.pdf

SCARICARE
LEGGI

"Crescete & prostituitevi", la prostituzione italiana tra ...

Tratto da ?Crescete & Prostituitevi?, di Oliviero Beha, BUR Nessuna traccia positiva dal seme di Mani pulite, dunque, da quell?orgasmo non raggiunto, da quella moralizzazione solo intravista e subito trasformata in una sorta di franchigia dalla moralit?, una moralit? resa ?imponderabile?, senza alcun peso, vuota di senso, un guscio di amoralit? senza polpa.

Oliviero Beha - Crescete & prostituitevi (2014) | DOWNLOAD ...

Crescete & prostituitevi, Libro di Oliviero Beha. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli, collana Futuropassato, brossura, data pubblicazione giugno 2005, 9788817007559.