Design e industria in Piemonte PDF

Scarica l'e-book Design e industria in Piemonte in formato pdf. L'autore del libro è Claudio Germak. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Design e industria in Piemonte Image

DESCRIZIONE

Cultura industriale e design si intrecciano nel territorio piemontese definendo una identità spesso peculiare del prodotto locale. Il libro ripercorre storie note e meno note di oggetti e avventure imprenditoriali, specchio di un territorio in cui gli stimoli creativi del design appaiono a uno stesso tempo come milieu progettuale e produttivo a forte vocazione industriale e occasione di sperimentazione. Un fenomeno che ha interessato la regione in modo non lineare, espressione di grandi gruppi industriali e piccoli clan di sperimentatori, con forti concentrazioni territoriali come i distretti, ma anche figure e aziende isolate.

ISBN: 9788842216148

DATA: 2008

AUTORE: Claudio Germak

DIMENSIONE: 6,13 MB

NOME DEL FILE: Design e industria in Piemonte.pdf

SCARICARE
LEGGI

Design e industria in Piemonte - CORE

In Piemonte oltre 2.677 attività, con oltre 72.500 addetti e un fatturato di 14,5 miliardi di euro, in crescita dell'8,7% nell'ultimo anno: il sistema design regionale si dimostra in ottima salute e in grado di creare valore in diversi settori economici, dalla manifattura ai servizi.

Design e industria in Piemonte - Claudio Germak Libro ...

Fritlex Design è il cambiamento che vorresti nel mondo, borse e accessori in camera d'aria con illustrazioni originali e design innovativo. VAI ALLA VETRINA CHIAMA