L' ultima cospirazione PDF

Scarica l'e-book L' ultima cospirazione in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it L' ultima cospirazione Image

DESCRIZIONE

Cotton Malone, un ex agente operativo al servizio del Dipartimento di giustizia americano, si sta godendo la sua nuova vita a Copenaghen, dove gestisce una libreria antiquaria. Ma la tranquillità di un'esistenza appartata non è destinata a durare a lungo. Tutto comincia quando Cotton assiste a uno scippo ai danni del suo ex superiore, Stephanie Nelle, giunta in Danimarca per partecipare a un'asta di libri antichi. Cotton capisce subito che quella rapina non è casuale, anche perché il ladro muore subito dopo in circostanze misteriose. Malone allora segue Stephanie e scopre la ragione del viaggio della donna: acquistare un raro volume, che tuttavia la donna non riesce ad aggiudicarsi. A questo punto, Stephanie è costretta a rivelare a Malone la verità: sta seguendo una catena di indizi rinvenuti dal marito, uno studioso di esoterismo morto alcuni anni prima, e quel libro potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero del paesino francese di Rennes-le-Chateau e, di conseguenza, del mitico tesoro scomparso dei Cavalieri Templari...

ISBN: 9788850215164

DATA: 2007

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,22 MB

NOME DEL FILE: L' ultima cospirazione.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

L'ultima cospirazione | Steve Berry | sconto 5%

Acquista online il libro L'ultima cospirazione di Steve Berry in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

"L'ultima cospirazione" di Steve Berry, recensione libro

L'ultima cospirazione Parigi, Francia, gennaio 1308 Jacques de Molay sapeva che la salvezza non gli sarebbe mai stata offerta, perciò anelava la morte. Era il ventìduesimo maestro dei Poveri Soldati di Cristo e del Tempio di Salomo-ne, un ordine religioso al servizio di Dio da duecento anni.