La terapia dei dolci PDF

Abbiamo conservato per te il libro La terapia dei dolci dell'autore Susan Shapiro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it La terapia dei dolci Image

DESCRIZIONE

Come può un'autrice cult di manuali di auto-aiuto perdersi in un bicchier d'acqua? Ebbene, è ciò che capita a Julia Goodman. Anni trentasette, girovita impeccabile e un'esistenza a suo modo perfetta: la carriera in decollo, un marito grande, grosso e appassionato, la migliore amica di sempre con cui scansare a braccetto ogni forma di dipendenza famigliare, l'analista-feticcio che da anni la redime da ogni vizio. E, last but not least, i suoi 58 chili di peso. Finché, di punto in bianco, tutti sembrano piantarla in asso. Jake vola a Los Angeles per i suoi doveri di regista, Sarah lascia Manhattan per il ruolo di moglie remissiva in Ohio, il dottor Ness trasferisce baracca e burattini in Arizona e i 58 chili soccombono sotto una montagna di dolci. O meglio, di cupcake, tortine ipercaloriche dalla glassa irresistibile. Così, tra indigestioni di zuccheri e tragicomici speed date con improbabili strizzacervelli, Julia imparerà a rinunciare agli affetti surrogati, continuando ad amare gli originali e rimanendo in piedi sulle proprie gambe. E - vittoria! - riconciliandosi con la bilancia giusto in tempo per il lancio del suo nuovo libro.

ISBN: 9788867621644

DATA: 2013

AUTORE: Susan Shapiro

DIMENSIONE: 3,38 MB

NOME DEL FILE: La terapia dei dolci.pdf

SCARICARE
LEGGI

Terapia dei dolci (La) - Susan Shapiro - Libro - Mondadori ...

La terapia dei dolci è un libro di Shapiro Susan pubblicato da Dalai Editore nella collana I mini - sconto 55% - ISBN: 9788867621644

La terapia dei dolci by Susan Shapiro - Goodreads

la terapia dei dolci. i dolci rimedi alla vita. Torta Mimosa. Scritto il maggio 14, 2017 maggio 23, 2018 da laterapiadeidolci. Facebook. La Torta Mimosa è un grande classico divenuto l' emblema della festa della donna dell'8 marzo, ma adatto a tutte le festività per la sua semplicità e il suo gusto raffinato.