I giorni del tè e delle rose PDF

Abbiamo conservato per te il libro I giorni del tè e delle rose dell'autore Jennifer Donnelly in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it I giorni del tè e delle rose Image

DESCRIZIONE

Londra, 1888. Una città in cui convivono ladri, prostitute e sognatori, in cui i bambini giocano di giorno nelle stesse strade dove di notte Jack lo Squartatore va a caccia. Fiona Finnegan, bella e indomita, è operaia alla Burton Tea Company, la maggiore società di importazione e lavorazione del tè; è povera, ma crede in una vita migliore, lontana dalle luride banchine del porto e vuole aprire un negozio tutto suo assieme a Joe, il suo grande amore di sempre. Quando però lui tradisce la sua fiducia e il padre, la madre e il fratello maggiore muoiono uno dopo l'altro in maniera sospetta, le sue speranze vengono spazzate via, e a lei non resta che andarsene oltre oceano, a New York, a cercare fortuna.

ISBN: 9788845424748

DATA: 2010

AUTORE: Jennifer Donnelly

DIMENSIONE: 6,43 MB

NOME DEL FILE: I giorni del tè e delle rose.pdf

SCARICARE
LEGGI

Recensione I GIORNI DEL TE' E DELLE ROSE di Jennifer Donnelly

Recensione: I giorni del tè e delle rose I giorni del tè e delle rose Jennifer Donnelly Pagine: 638 Sonzogno Prezzo: 12,00 Euro La trama: Londra, 1888. Una città in cui convivono ladri, prostitute e sognatori, in cui i bambini giocano di giorno nelle stesse strade dove di notte Jack lo Squartatore va a caccia.

*I Giorni del Tè e delle Rose* di Jennifer Donnelly

I giorni del tè e delle rose è un romanzo incantevole e duro allo stesso tempo. Ci parla dell'amore ma anche del dolore, della povertà e del bisogno di ritrovare se stessi, ovunque, in fondo alla via di casa o dall'altra parte del mondo. Si dice che il tempo aggiusta tutto.