Lettere PDF

Leggi il libro Lettere PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Tommaso Campanella!

Equilibrifestival.it Lettere Image

DESCRIZIONE

Viene presentata una nuova edizione del corpus delle lettere di Campanella giunte fino a noi, che emenda e completa quella curata da Vincenzo Spampanato nel 1927. Distribuito, seppure in modo ineguale, lungo l'intero arco della sua vita, l'epistolario risulta diversificato per contenuti, ampiezza, stile espressivo - ma ogni lettera, che sia un ampio memoriale al papa, un opuscolo scientifico, una dedica o uno scarno biglietto, contribuisce a delineare il ritratto dell'autore.

ISBN: 9788822259127

DATA: 2010

AUTORE: Tommaso Campanella

DIMENSIONE: 6,74 MB

NOME DEL FILE: Lettere.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Lettere (Italia) - Wikipedia

Fam. (ma oggi in disuso), lettere di scatola, lettere di grande formato (dalle scritte sulle scatole degli speziali): scrivere a lettere di scatola (più raro a lettere da speziali, tosc. a lettere d'appigionasi, più com. a l. cubitali, pop.

Lettere | Università di Genova

Lettere è un comune italiano sparso di 6 211 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania.. Situato nella parte meridionale del golfo di Napoli, arroccato sui monti Lattari, del cui parco regionale fa parte. La sede comunale è posta nella frazione di Piazza Roma