Frontiere PDF

Scarica l'e-book Frontiere in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Frontiere Image

DESCRIZIONE

"Lungo le frontiere il passo è sospeso per definizione. I tempi morti del passaggio, dell'incertezza, della paura e della speranza, sono gli unici veramente vivi. Le frontiere animano lo sguardo anche nel tragico. Il naufragio coinvolge "lo spettatore" lucreziano sulla terraferma, lo sottrae all'immobilità, lo costringe al confronto, al riconoscimento di sé nell'Altro. Lungo le frontiere non c'è fiction che tenga, perché la vita è clandestina, nascosta, inquieta, rischiosa. Un azzardo sempre inedito." (dalla Premessa di Oscar Iarussi)

ISBN: 9788842098515

DATA: 2011

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 8,68 MB

NOME DEL FILE: Frontiere.pdf

SCARICARE
LEGGI

Frontiere - RAI Ufficio Stampa

L'apertura alla pluralità e alle differenze è condizione indispensabile per la collaborazione. L'amore per l'uomo e per la donna è, inevitabilmente, anche amore per la loro cultura, e per le diversità che rappresentano, in verità, sono una ricchezza e vanno comprese come espressioni della fondamentale unità del genere umano.

Home | Senza Frontiere Onlus

Coronavirus, in vigore il decreto: limitazioni alle frontiere, 200 euro di multa e arresto fino a 18 mesi per chi viola la quarantena Conte alla Camera: «Ne usciremo presto.