L' essere-bebè PDF

Scarica l'e-book L' essere-bebè in formato pdf. L'autore del libro è Bernard Golse. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it L' essere-bebè Image

DESCRIZIONE

Come fare in modo che l'incontro tra il mondo del neonato e il mondo che egli scopre sia un incontro possibile e fruttuoso? Come aiutare i bambini a costruire se stessi e a diventare persone, evitando di distruggerli nella loro essenza, in ciò che l'individuo ha di più prezioso? A queste domande risponde Bernard Colse, creando un ponte tra psicoanalisi e fenomenologia. Studenti e professionisti che operano nel campo della prima infanzia troveranno qui numerosi spunti di riflessione per raggiungere una visione d'insieme, utile per migliorare la prassi terapeutica.

ISBN: 9788860301673

DATA: 2008

AUTORE: Bernard Golse

DIMENSIONE: 6,83 MB

NOME DEL FILE: L' essere-bebè.pdf

SCARICARE
LEGGI

Psicomotricità - Erickson

INTRODUZIONE - Giocare con le intenzioni in Terapia Neuropsicomotoria; L'Intenzione: basi teorico-strutturali - Consapevolezza, Comprensione e Condivisione delle Intenzioni

Libri

L' essere-bebè è un libro di Bernard Golse pubblicato da Cortina Raffaello nella collana Psicologia clinica e psicoterapia: acquista su IBS a 25.65€!