Barth & Milla. Storia di un'amicizia... PDF

Scarica l'e-book Barth & Milla. Storia di un'amicizia... in formato pdf. L'autore del libro è Katia Buffolo. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Barth & Milla. Storia di un'amicizia... Image

DESCRIZIONE

In una serena notte d'estate rischiarata dalla luna, il pipistrello Barth, mentre è alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, s'imbatte nella piccola zanzara Milla che, sola e triste, piange perché non vuole più cibarsi del sangue dei bambini. Barth avverte così lo stesso dolore e non vuole fare dal male alla dolce e sensibile Milla. I due, nonostante siano così diversi, e una preda dell'altro, si riconoscono simili nei pensieri dei loro cuori e decidono di unire le loro forze per trovare cibi diversi di cui nutrirsi. E così, sotto la luce argentea della luna, volano alla ricerca di una soluzione, finché, come delle stelle cadute dal cielo, Milla incontra delle lucciole, e una di loro la aiuterà a cancellare i suoi pensieri tristi e a ritrovare la felicità insieme al suo nuovo amico Barth. Katia Buffolo con una semplice fiaba tocca il cuore di tutti coloro che ancora credono, nonostante lo sconforto e le difficoltà, che c'è sempre la possibilità di fare una scelta diversa per cambiare il corso della propria vita. Età di lettura: da 7 anni.

ISBN: 9788899135560

DATA: 2016

AUTORE: Katia Buffolo

DIMENSIONE: 4,30 MB

NOME DEL FILE: Barth & Milla. Storia di un'amicizia....pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storia di un'amicizia: al Parenti lo spettacolo tratto da ...

Una storia davvero carina e simpatica, in cui si vede il nascere di un'amicizia tra due ragazze molto diverse, quasi complementari, che grazie alla loro amicizia uniranno i poteri contro un comune e malvagio nemico, sconfitto tempo addietro dalle loro nonne, anche loro amiche, che ora è nelle fogne di Oldtown ma sta riacquistando potere

Storia di un'amicizia speciale | Cara Lilli...

Barth & Milla. Storia Di Un'amicizia... è un libro di Buffolo Katia edito da La Rondine Edizioni a novembre 2016 - EAN 9788899135560: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.