Barth & Milla. Storia di un'amicizia... PDF

Abbiamo conservato per te il libro Barth & Milla. Storia di un'amicizia... dell'autore Katia Buffolo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Barth & Milla. Storia di un'amicizia... Image

DESCRIZIONE

In una serena notte d'estate rischiarata dalla luna, il pipistrello Barth, mentre è alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, s'imbatte nella piccola zanzara Milla che, sola e triste, piange perché non vuole più cibarsi del sangue dei bambini. Barth avverte così lo stesso dolore e non vuole fare dal male alla dolce e sensibile Milla. I due, nonostante siano così diversi, e una preda dell'altro, si riconoscono simili nei pensieri dei loro cuori e decidono di unire le loro forze per trovare cibi diversi di cui nutrirsi. E così, sotto la luce argentea della luna, volano alla ricerca di una soluzione, finché, come delle stelle cadute dal cielo, Milla incontra delle lucciole, e una di loro la aiuterà a cancellare i suoi pensieri tristi e a ritrovare la felicità insieme al suo nuovo amico Barth. Katia Buffolo con una semplice fiaba tocca il cuore di tutti coloro che ancora credono, nonostante lo sconforto e le difficoltà, che c'è sempre la possibilità di fare una scelta diversa per cambiare il corso della propria vita. Età di lettura: da 7 anni.

ISBN: 9788899135560

DATA: 2016

AUTORE: Katia Buffolo

DIMENSIONE: 6,80 MB

NOME DEL FILE: Barth & Milla. Storia di un'amicizia....pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Storia di un'amicizia speciale - YouTube

Barth & Milla. Storia di un'amicizia... è un libro scritto da Katia Buffolo pubblicato da La Rondine Edizioni nella collana Sorrisi . I miei dati Ordini La mia biblioteca Help Spese di consegna Accedi Registrati 0 Carrello 0. menu ...

Tanner Hall - Storia di un'amicizia - Wikipedia

Barth & Milla. Storia di un'amicizia..., libro di Katia Buffolo, edito da La Rondine Edizioni. In una serena notte d'estate rischiarata dalla luna, il pipistrello Barth, mentre è alla ricerca di qualcosa di buono da mangiare, s'imbatte nella piccola zanzara Milla che, sola e triste, piange perché non vuole più cibarsi del sangue dei bambini.