La proposta PDF

Abbiamo conservato per te il libro La proposta dell'autore C. L. Parker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it La proposta Image

DESCRIZIONE

Lanie ha 24 anni e sua madre è molto malata. La sua salute peggiora di giorno in giorno e ha bisogno di cure mediche molto costose. Lanie, disposta a tutto pur di trovare i soldi necessari, decide di vendere l'unica cosa che ha e che può avere un valore: il suo corpo. L'uomo misterioso che paga per possederla è Noah Crawford, uno scapolo ricco, affascinante e cinico perché deluso dalle donne e dall'amore. In cambio di due milioni di dollari, per due anni Lanie sarà la sua schiava: dovrà vivere con lui nella sua lussuosa villa, dormire nel suo stesso letto ed essere sempre a disposizione per soddisfare tutte le sue fantasie. Ma Lanie ancora non sa che gli audaci giochi in cui Noah la coinvolgerà le procureranno sensazioni inaspettate. Lui le farà da maestro, senza mai lasciarsi coinvolgere. Finché quel sesso sfrenato e così appagante non lascerà spazio anche a qualcos'altro, e ciò che era iniziato come un contratto da rispettare si trasformerà in puro, irrefrenabile desiderio...

ISBN: 9788854168749

DATA: 2014

AUTORE: C. L. Parker

DIMENSIONE: 10,86 MB

NOME DEL FILE: La proposta.pdf

SCARICARE
LEGGI

Fase 2 in spiaggia, bocciato il plexiglass arriva il legno ...

Charlie accetta ma la proposta di Stanley non è gradita ai superiori che vogliono, invece, eliminare tutta la banda. Il film, un western di atipica ambientazione australiana, è ben congegnato ed avvincente. Il suo merito più grande, però, è un altro: offrire uno spaccato di vita dei pionieri australiani.

La proposta del Pd: Contributo di solidarietà per i ...

1 di 4 errori da non fare nella compravendita. La proposta di acquisto. A volte la casa viene acquistata tramite la prestazione professionale di un'agenzia di mediazione immobiliare. È usanza di "bloccare" l'acquisto mediante la firma, in separati momenti, di una "proposta d'acquisto" preparata dall'agenzia immobiliare.