Rompere gli schemi della depressione PDF

Abbiamo conservato per te il libro Rompere gli schemi della depressione dell'autore Michael D. Yapko in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Rompere gli schemi della depressione Image

DESCRIZIONE

La depressione è il frutto di modi di interpretare e reagire alle esperienze: è qualcosa che implica un complesso insieme di proiezioni riguardo a se stessi, alla vita, all'universo. Chi soffre di depressione è una persona cui non è stato insegnato come sviluppare specifiche modalità di pensiero, sentimento o comportamento che proteggono dalle difficoltà della vita. Lo scopo è quello di permettere a chi soffre di tale sindrome, di riconoscere gli stati depressivi e superarli, imparando a evitare l'innescarsi di quelle reazioni a catena.

ISBN: 9788879285766

DATA: 2002

AUTORE: Michael D. Yapko

DIMENSIONE: 8,51 MB

NOME DEL FILE: Rompere gli schemi della depressione.pdf

SCARICARE
LEGGI

Casa editrice Ponte Alle Grazie

Scopri Rompere gli schemi della depressione - Prima Edizione di Michael D. Yapko: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Rompere gli schemi della depressione PDF Download ...

Rompere gli schemi della depressione (Italiano) Copertina flessibile - 7 giu 2002. di Michael D. Yapko (Autore), F. Bannella (Traduttore) 4,0 su 5 stelle 1 voti. Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da ...