BicinCina. Pedalando da Pechino a Shangai PDF

Scarica l'e-book BicinCina. Pedalando da Pechino a Shangai in formato pdf. L'autore del libro è Marco Zuccari. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it BicinCina. Pedalando da Pechino a Shangai Image

DESCRIZIONE

Un'avventura senza confini, se non quelli non esattamente angusti del paese più popolato e contraddittorio del mondo, riassunta in un calembour in cui è concentrato tutto: il mezzo (la bicicletta), una preposizione semplice di luogo (in) e il punto di partenza di arrivo di una cavalcata tra l'eroico e l'esilarante. Nasce così "Bicincina\

ISBN: 9788860591265

DATA: 2014

AUTORE: Marco Zuccari

DIMENSIONE: 9,47 MB

NOME DEL FILE: BicinCina. Pedalando da Pechino a Shangai.pdf

SCARICARE
LEGGI

Bicincina - Anna Maspero

BicinCina. Pedalando da Pechino a Shangai, Libro di Marco Zuccari. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Polaris, collana Per le vie del mondo, rilegato, data pubblicazione settembre 2014, 9788860591265.

Pechino - Shanghai con il treno ad alta velocità

Nasce così "Bicincina", diario di tre settimane pedalando da Pechino a Shanghai. Zuccari ci prende per mano, ci invita a salire su un'ideale bicicletta e ci fa volare magicamente in un mondo imprevedibile, dove succede di tutto: si sorride, si ride, si scoprono luoghi e personaggi a tutto tondo, si riflette e si impara a vivere.