Vivere felici senza plastica. La guida definitiva. Non ci sono più scuse PDF

Scarica l'e-book Vivere felici senza plastica. La guida definitiva. Non ci sono più scuse in formato pdf. L'autore del libro è Jay Sinha,Chantal Plamondon. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Vivere felici senza plastica. La guida definitiva. Non ci sono più scuse Image

DESCRIZIONE

Il libro che in America ha scatenato il dibattito sulla «virtuosità» della raccolta differenziata: riciclare è insufficiente, bisogna eliminare. Ormai non ci sono più scuse: bisogna eliminare la plastica. Animali che muoiono soffocati. Un'isola di plastica, grande tre volte la Francia, che galleggia nel pacifico... non se ne può più. Una mappa dettagliata della situazione e una rassegna completa di tutte le alternative disponibili alla plastica. Questo libro spiega come ognuno di noi può correre ai ripari. In dettaglio: come rendere la casa a prova di plastica dalla cucina al bagno passando per il giardino; come utilizzare materiali alternativi alla plastica vetro, ceramica, bambù ecc.; come abbracciare un'economia locale più rispettosa dell'ambiente e della comunità; come diffondere il verbo «senza plastica» in famiglia, con gli amici, sul lavoro.

ISBN: 9788872240342

DATA: 2019

AUTORE: Jay Sinha,Chantal Plamondon

DIMENSIONE: 4,17 MB

NOME DEL FILE: Vivere felici senza plastica. La guida definitiva. Non ci sono più scuse.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Vivere Felici Senza Plastica. La Guida Definitiva. Non Ci ...

Ormai non ci sono più scuse: bisogna eliminare la plastica. Animali che muoiono soffocati. Un'isola di plastica, grande 3 volte la Francia, che galleggia nel pacifico… non se ne può più. Una mappa dettagliata della situazione e una rassegna completa di tutte le alternative disponibili alla plastica.

Blog

Vivere felici senza plastica è la guida definitiva per cambiare le nostre abitudini per il bene di tutti gli esseri viventi. ... Vivere felici senza plastica, non ci sono più scuse: la guida definitiva per cambiare le nostre abitudini. Byilvegano.it on maggio 7, 2019. tweet.