Isole nel vento. Skyland. Vol. 1 PDF

Leggi il libro Isole nel vento. Skyland. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di David Carlyle!

Equilibrifestival.it Isole nel vento. Skyland. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

"L'elitrottolo precipitò per due, tre chilometri e, mentre le minuscole isole scivolavano oltre il parabrezza, Valery teneva d'occhio il radar trattenendo il fiato. Ne bastava solo una, un'isola grande come un pugno. Si sarebbe schiantata contro il tondo dell'elitrottolo trapassandolo da parte a parte. Per Valery non ci sarebbe stato scampo. Poteva solo affidarsi alla fortuna. Continuò a precipitare. Un frammento colpì l'elica, facendole perdere l'assetto, e Valery si ritrovò a testa in giù. Il radar segnava tre chilometri e mezzo di caduta libera. Poi quattro. Lamiere di ferro cominciarono a staccarsi dalla carena e volarono in aria come farfalle. Il radar segnava cinque chilometri. Tutto l'elitrottolo prese a vibrare, e Valery dovette serrare con forza i denti per non mordersi la lingua. Stava raggiungendo la fine della fascia d'aria di Skyland, dove il cielo lasciava il posto a... Chi lo sapeva. Nessuna aeronave era mai tornata indietro per raccontarlo..."

ISBN: 9788856610048

DATA: 2009

AUTORE: David Carlyle

DIMENSIONE: 9,76 MB

NOME DEL FILE: Isole nel vento. Skyland. Vol. 1.pdf

SCARICARE
LEGGI

Isole del Vento - Wikipedia

In effetti il volume si presenta molto bene, all'interno dei risvolti di copertina troviamo due schizzi di areonavi mentre in fondo al libro è presente una pregevole appendice di tavole disegnate che illustrano il suggestivo mondo di Skyland. I presupposti per essere un buon libro c'erano tutti.

Amazon.it:Recensioni clienti: Isole nel vento. Skyland: 1

Skyland - Isole nel vento - Booktrailer