Professioni psicologiche e professionalizzazione della psicologia PDF

Abbiamo conservato per te il libro Professioni psicologiche e professionalizzazione della psicologia dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Professioni psicologiche e professionalizzazione della psicologia Image

DESCRIZIONE

Cosa fanno attualmente gli psicologi? Cosa potranno fare nel prossimo futuro? A queste due domande - in apparenza semplici - cerca di rispondere l'indagine qui presentata, basandosi su un campione di 800 psicologi lombardi interrogati sullo stato e sulle prospettive delle professioni psicologiche. Gli intenti all'origine della ricerca sono diversi e diverse sono le possibilità di lettura-fruizione dei risultati. Sullo sfondo, i mutamenti strutturali e culturali che caratterizzano il mondo delle professioni in generale: imprescindibile contesto di riferimento per identificare al meglio opportunità e problemi dell'attuale fase di professionalizzazione della psicologia.

ISBN: 9788846461179

DATA: 2005

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,22 MB

NOME DEL FILE: Professioni psicologiche e professionalizzazione della psicologia.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Professioni Psicologiche E Professionalizzazione Della ...

Le discipline psicologiche sono le varie aree teorico-applicative in cui si articola lo studio della psicologia.A seguito dell'aumento della popolazione e della diversificazione dei comportamenti umani, la psicologia, intesa come disciplina, ha sentito sempre più la necessità di individuare un sempre più maggior numero di criteri di classificazione.

Professioni psicologiche e professionalizzazione della ...

Fare lo psicologo. Percorsi e prospettive di una professione, Libro di Albino C. Bosio. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Cortina Raffaello, collana Il lavoro psicologico, brossura, data pubblicazione agosto 2011, 9788860304384.