Gli incas PDF

Abbiamo conservato per te il libro Gli incas dell'autore Mario Polia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Gli incas Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, mercoledì, 28 luglio 2021, la descrizione del libro Gli incas non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788872733516

DATA: 1999

AUTORE: Mario Polia

DIMENSIONE: 8,52 MB

NOME DEL FILE: Gli incas.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

PDF Viaggiamo nel tempo Inca, Maya e Aztechi

Il nome Impero inca, dato dai colonizzatori, deriva dal vocabolo quechua Inca (capo del Tawantinsuyu, imperatore). Nonostante ciò, la parola inca è utilizzata universalmente per indicare il popolo o la cultura di quell'impero o è usata come aggettivo per fare riferimento a oggetti, tradizioni, credenze religiose di quel popolo.

ALLEVAMENTO DEGLI INCA - Scheda allevatore

Gli Incas Tra il XV e il XVI secolo gli Incas fondarono nella regione Ande del Perù uno degli imperi più vasti dell'età precolombiana. La capitale, Cuzco, che era situata a 3500 metri di altitudine era anche la residenza dell'imperatore; cioè il capo supremo, colui che possedeva il controllo di tutti i poteri: religioso, politico e militare.