Inside my heart. Il destino del cuore PDF

Abbiamo conservato per te il libro Inside my heart. Il destino del cuore dell'autore Noemi Cascio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Inside my heart. Il destino del cuore Image

DESCRIZIONE

Questo libro narra di fatti, in parte, tratti da una storia vera. La vicenda si sviluppa attorno ad Hilary, una giovane ragazza, allegra, spensierata e con tanti sogni nel cassetto. Uno di questi è quello di riuscire ad entrare nel prestigioso college di Yale insieme alla sua migliore amica Ariax, nonché fidanzata di suo fratello Vincent. Realizzerà questo sogno e avrà l'occasione di integrarsi in un contesto completamente diverso da casa sua ad Orlando, a cui non era abituata, con tutte le paure e insicurezze che soltanto un allontanamento da casa può provocare. Durante la sua esperienza al college conoscerà un gruppo di ragazzi con cui stringerà delle amicizie sincere ma avrà anche qualche dissidio con alcuni dei componenti della comitiva, dovuto a vicende del passato che lei ignora. Conoscerà anche un ragazzo, di nome Edward, di cui s'innamorerà follemente e insieme daranno vita ad una storia d'amore e passione che sarà contornata da gelosie, parole non dette e verità nascoste. Quando tutto sembra andare per il verso giusto e i due hanno superato le piccole incomprensioni, accade l'inaspettato che porterà alla luce i fantasmi del passato di questo ragazzo.

ISBN: 9788824916011

DATA: 2018

AUTORE: Noemi Cascio

DIMENSIONE: 1,65 MB

NOME DEL FILE: Inside my heart. Il destino del cuore.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

My Heart (il battito del mio cuore) - YouTube

Niente, okay, vada per Cuore di Tenebra (anche se vedo Il Conte di Montecristo e Vita e Opinioni di Tristram Shandy che mi guardano malissimo dagli scaffali… e forse guardando più attentamente ci sono anche Guerra e Pace, Delitto e Castigo, I fratelli Karamazov… no, basta, basta, ho detto Cuore di Tenebra e Cuore di Tenebra deve essere).

Modelli e prezzi altri libri heart | ShoppyDoo

Post su destino scritto da shushan. "Io penso che le persone non si dimenticano, non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva versare anche qualche lacrima…Le persone non si dimenticano…Cambia il modo in cui noi le vediamo, cambia il posto che occupano nel cuore, il posto che occupano nella nostra vita!