Halo. Flood PDF

Leggi il libro Halo. Flood PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di William C. Dietz!

Equilibrifestival.it Halo. Flood Image

DESCRIZIONE

Dopo essere sfuggito per un soffio alla distruzione di Reach, l'equipaggio della nave è costretto a saltare nell'iperspazio nella speranza di evitare lo scontro con la vasta alleanza aliena decisa a spazzare via l'umanità. Ma il salto li porta di fronte ad un remoto angolo dell'universo dove si trova uno spettacolare mondo a forma di anello... L'ultima speranza di sopravvivenza dell'umanità è atterrare sulla sua superficie e portare sulla terraferma lo scontro con i Covenant. Presto si scoprirà, però, che questo enigmatico anello è molto più di ciò che sembra. Costruito centomila anni prima dalla civiltà dei Precursori, questo "Halo" è adorato dai Covenant come un artefatto sacro. Non si fermeranno davanti a nulla, pur di poterlo controllare. In mezzo a un feroce scontro a terra, Master Chief e Cortana esplorano le profondità dell'Halo e scoprono un segreto oscuro: questo enigmatico mondo ad anello è anche la più pericolosa arma dell'universo. Il suo scopo? La distruzione di tutta la vita senziente. I Precursori avevano costruito l'Halo per fermare il più temibile nemico dell'universo, una forza virtualmente incontenibile, e adesso risvegliata, nota come Flood.

ISBN: 9788863553130

DATA: 2015

AUTORE: William C. Dietz

DIMENSIONE: 7,61 MB

NOME DEL FILE: Halo. Flood.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Halo. Flood - Dietz William C., Multiplayer Edizioni ...

Halo: Flood (Halo: The Flood) è il secondo libro sull'Universo di Halo ad essere stato pubblicato; esso parla delle vicende avvenute in Halo: Combat Evolved, descrivendo con maggiore attenzione le imprese di Master Chief, integrando anche la storia con le vicende riguardanti gli altri membri dell'UNSC a bordo della Pillar of Autumn.Il libro è stato scritto da William C. Dietz.

Flood | Species | Universe | Halo - Official Site

Tre forme da combattimento in Halo 3. Le forme da combattimento sono i Flood più tenaci e letali: quando una forma infettiva contagia un Uomo, un Elite o un Brute, questi si trasformano: la testa diventa inutile e pende all'indietro, il torace, che contiene i centri nervosi del Flood, sviluppa antenne sensoriali, il braccio sinistro si ...