Aldo Spoldi. Un dio non può farsi male. La società consommé PDF

Abbiamo conservato per te il libro Aldo Spoldi. Un dio non può farsi male. La società consommé dell'autore Andrea Bortolon in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Aldo Spoldi. Un dio non può farsi male. La società consommé Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 17 settembre 2021, la descrizione del libro Aldo Spoldi. Un dio non può farsi male. La società consommé non è disponibile su equilibrifestival.it. Ci scusiamo.

ISBN: 9788896501368

DATA: 2011

AUTORE: Andrea Bortolon

DIMENSIONE: 10,93 MB

NOME DEL FILE: Aldo Spoldi. Un dio non può farsi male. La società consommé.pdf

SCARICARE
LEGGI

PDF Aldo Spoldi Il Mondo Nuovo Inaugurazione mostra: giovedì ...

Aldo Spoldi è nato a Crema nel 1950, dove vive e lavora. Studia al liceo artistico Beato Angelico e all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Artista ironico, ludico, teatrale è pittore, scultore, musicista, scrittore, docente all'Accademia di Brera e membro della Società di Patafisica.

La Storia e le Avventure - accademia dello scivolo

Nessuno di loro ricorda di che colore è il cielo, com'è fatta una nuvola, quanto può abbagliare la luce del sole. Come Malorie che, rimasta sola con i suoi due bambini, ha soltanto una speranza: attraversare il fiume, bendata, e raggiungere un luogo dove alcuni uomini stanno combattendo contro quel male senza nome.