Numerologia e altre visioni del mondo. Come leggere i segni che la realtà ci mostra ogni giorno PDF

Leggi il libro Numerologia e altre visioni del mondo. Come leggere i segni che la realtà ci mostra ogni giorno PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di Piviere Cetriolo!

Equilibrifestival.it Numerologia e altre visioni del mondo. Come leggere i segni che la realtà ci mostra ogni giorno Image

DESCRIZIONE

Questo testo si rivolge alle persone interessate a conoscere se stesse, carattere e tendenze del destino, ma offre anche un metodo interpretativo e intuitivo per analizzare gli eventi, gli ostacoli ricorrenti nella vita e i talenti non espressi. I numeri sono un mondo; entrarvi significa relazionarsi con la sincronicità e le sue leggi. Questo libro ha la finalità di creare una relazione tra la persona che desidera conoscersi e i numeri stessi. Essi ne riflettono, come uno specchio, le caratteristiche: dalla tendenza del destino ai diversi aspetti della personalità, dagli ostacoli da superare ai talenti da mettere in gioco. Il libro permette di creare un quadro completo attraverso il quale interpretare la vita e le cose che accadono. Conoscere e saper indirizzare le proprie forze in maniera positiva e coerente con le proprie caratteristiche conduce a un agire che attrae ciò che si desidera.

ISBN: 9788832197020

DATA: 2019

AUTORE: Piviere Cetriolo

DIMENSIONE: 10,46 MB

NOME DEL FILE: Numerologia e altre visioni del mondo. Come leggere i segni che la realtà ci mostra ogni giorno.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Evangelii Gaudium: Esortazione Apostolica sull'annuncio ...

Sono cinque i numeri che ci appartengono e questo libro ci insegna a scoprirli e a capire cosa ci vogliono comunicare e la via da seguire. Grazie alla mappa della fortuna da compilare con i propri numeri possiamo avere una visione chiara del nostro percorso di vita e prendere le decisioni più corrette e consone a ciò che siamo e a cosa vogliamo.

Visioni Altre

Nel mondo la responsabilità del contagio è stato addossato all'Italia. Ieri la CNN ha mandato in onda una cartina che mette al centro dell'infezione, suggerendo che proprio da qui si sia propagata.