Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma PDF

Scarica l'e-book Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma in formato pdf. L'autore del libro è Emma Pomilio. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma Image

DESCRIZIONE

Fausto e Marco si somigliano come due gocce d'acqua e vivono nella stessa casa, ma non sono fratelli. Fausto è uno schiavo, nato da una schiava e, si sussurra, dal padrone, Marco invece è figlio di quest'ultimo e della moglie legittima, ed è l'erede dei nobili Drusi. La loro condizione, tuttavia, non rispecchia il colore della loro anima: tanto Fausto è coraggioso e fedele, quanto Marco è vile e dedito ai vizi. Il destino dei due giovani sembra già segnato, ma la guerra fra Mario e Silla irrompe scompaginando le carte. Il padrone viene ucciso durante gli scontri e, dopo una serie di avventure per terra e per mare, anche Marco muore. Fausto per sopravvivere prende il suo posto, ma fingere non è facile: il timore di essere scoperto non lo abbandona, inoltre dal passato di Marco compaiono all'improvviso gravi accuse da cui difendersi e Fausto, innocente, si trova ad affrontare un processo per stupro e omicidio.

ISBN: 9788804608707

DATA: 2011

AUTORE: Emma Pomilio

DIMENSIONE: 4,81 MB

NOME DEL FILE: Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma.pdf

SCARICARE
LEGGI

Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma | Emma Pomilio ...

Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma è un libro di Emma Pomilio pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus: acquista su IBS a 18.24€!

Pdf Ita Il sangue dei fratelli. Italici contro Romani ...

Il sangue dei fratelli. Il romanzo di Roma: 4 Oscar bestsellers di Pomilio, Emma 2012 Tapa blanda: Amazon.it: Emma Pomilio: Libri