Ada o Ardore PDF

Scarica l'e-book Ada o Ardore in formato pdf. L'autore del libro è Vladimir Nabokov. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Ada o Ardore Image

DESCRIZIONE

In questo romanzo Nabokov decise di sfrenare i suoi estri e i suoi capricci più nascosti e più cari, sfidando il lettore a seguirlo. È una storia d'amore e anche una storia erotica ma, soprattutto, una celebrazione del dettaglio. In questo libro l'autore sembra aver voluto mettere tutto, come in una vasta arca, o per lo meno in una sterminata soffitta. Una soffitta costellata di segreti, come il parco di un maniero, cosparsa di nascondigli erotici, in cui il lettore amerà perdersi.

ISBN: 9788845915048

DATA: 2000

AUTORE: Vladimir Nabokov

DIMENSIONE: 1,22 MB

NOME DEL FILE: Ada o Ardore.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ada o ardore - Bookrepublic

Nato a Macerata nel 1959, Sergio Carlacchiani ( pseudonimi:Karl Esse - Sergio Pitti) è performer, attore, doppiatore, poeta e pittore. Direttore artistico di...

Libro Ada o ardore - V. Nabokov - Adelphi - Gli Adelphi ...

Poco dopo Ada sposa un allevatore dell'Arizona, Andrey Vinelander, e riuscirà a rivedere il fratello-innamorato solo dodici anni dopo. Segue un'altra, ancor più lunga separazione - diciassette anni - durante la quale Ada si comporta da moglie leale, e cura il marito malato fino alla sua morte.