Biotecnologie della vita quotidiana PDF

Scarica l'e-book Biotecnologie della vita quotidiana in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Biotecnologie della vita quotidiana Image

DESCRIZIONE

Lattuga che vaccina contro l'epatite. Pomodori che non marciscono. Capre che producono farmaci con il latte. Le biotecnologie stanno entrando nella vita quotidiana. Con le loro promesse e il loro carico di interrogativi. Ma le biotecnologie sono sempre esistite, da quando l'uomo ha cercato di selezionare gli animali domestici a lui più utili e ha cominciato a produrre il pane o la birra sfruttando i microrganismi. Poi le tecniche si sono perfezionate e oggi le nuove biotecnologie nascono dalla possibilità di manipolare il patrimonio genetico degli esseri viventi per ottenere prodotti utili. Le applicazioni sono infinite e questo libro si pone l'obiettivo di farle conoscere.

ISBN: 9788842068822

DATA: 2003

AUTORE: none

DIMENSIONE: 3,43 MB

NOME DEL FILE: Biotecnologie della vita quotidiana.pdf

SCARICARE
LEGGI

Dipartimento Scienze della Vita e Biotecnologie

Questa branca della biologia è in continua evoluzione e le sue applicazioni coinvolgono molte discipline quali agricoltura, ambiente, medicina diagnostica e terapeutica, ingegneria genetica, industria che consentono di migliorare non solo le prestazioni delle singole tematiche, ma anche la vita quotidiana di ognuno di noi.

Wellness nella vita quotidiana | Biotecnologie Industriali

Biotecnologie della vita quotidiana è un libro di Adriana Bazzi , Paolo Vezzoni pubblicato da Laterza nella collana Economica Laterza: acquista su IBS a 7.60€!