Abbiate coraggio PDF

Scarica l'e-book Abbiate coraggio in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Abbiate coraggio Image

DESCRIZIONE

Il coraggio è una virtù morale e sociale e non va confuso con la temerarietà e l'avventatezza. Occorre coraggio per cercare la verità resistendo ai luoghi comuni e ai pregiudizi. Occorre coraggio per vedere lucidamente i pericoli che ci circondano. Occorre coraggio per capire come sono realmente le persone senza farsi ingannare dalle apparenze. Occorre coraggio per essere buoni, per amare profondamente, per concepire un grande progetto e portarlo a compimento. Alberoni offre in questo libro consigli e insegnamenti utili a tutti.

ISBN: 9788817859950

DATA: 10/07/2011

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,99 MB

NOME DEL FILE: Abbiate coraggio.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Abbiate il coraggio di Davide nei tempi moderni ...

"Avere il coraggio, la forza e la sfrontatezza di essere sé stessi (…) È evidente che hai di fronte a te una serie di rinunce . Non diventerai mai ricco, non avrai mai quel tipo di consenso che ti permette di giovarti di una serie di vantaggi che ti danno popolarità, fama, notorietà.

Abbiate coraggio! — BIBLIOTECA ONLINE Watchtower

"Abbiate coraggio, io ho vinto il mondo" (Gv 16, 33) «Si concludono con queste parole i discorsi di addio che Gesù ha rivolto ai discepoli nella sua ultima cena, prima di essere consegnato nelle mani di coloro che lo avrebbero messo a morte. È stato un dialogo serrato, nel quale ha rivelato la realtà più profonda del suo rapporto con il Padre e della missione che egli gli ha affidato.