Enneagramma e chakra PDF

Scarica l'e-book Enneagramma e chakra in formato pdf. L'autore del libro è Maurizio Cusani,Roberta Mori. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Enneagramma e chakra Image

DESCRIZIONE

I sette Chakra fondamentali si evidenziano in ogni corpo energetico come vortici a forma di cono, collocati lungo un canale energetico, Sushumna, il quale scorre lungo la colonna vertebrale che collega la parte istintiva dell'uomo con quella mentale. Se i chakra sono in equilibrio, la nostra vita procede in perfetta salute psicofisica. Purtroppo però questa condizione è molto rara. Traumi, paure, contatti con energie negative possono intervenire in ogni momento nella propria vita e disturbare il buon funzionamento dei Chakra che tendono così a chiudersi e perdere il loro moto equilibrato. Altrettanto attraverso l'Enneagramma dinamico possiamo conoscere il nostro stato d'animo, i nostri talenti, i nostri vizi e le nostre paure profonde, e come possiamo stare meglio. Ogni tipologia presenta peculiari alterazioni dei propri chakra. Scopo di questo libro è quello di illustrare quali, quanto e come sono alterati i nostri chakra rispetto alla propria tipologia e come equilibrarli con diverse metodiche naturopatiche (cristalloterapia, cromoterapia e musicoterapia).

ISBN: 9788876766732

DATA: 2017

AUTORE: Maurizio Cusani,Roberta Mori

DIMENSIONE: 3,40 MB

NOME DEL FILE: Enneagramma e chakra.pdf

SCARICARE
LEGGI

Enneagramma e Chakra - WikiEventi.it Milano

Libro di Cusani Maurizio, Mori Roberta, Enneagramma e chakra, dell'editore Nuova IPSA, collana Quaderni del Vivere meglio. Percorso di lettura del libro: Medicina e salute, Altre terapie alternative, Chakra.

enneagramma e chakra Archivi - Espande Academy - Un ...

enneagramma: 9 tipi di personalità . Leggi anche: Chi ha più bisogno di mostrarsi nasconde una grande fragilità I 9 enneatipi e le triadi. Secondo l'enneagramma dunque esistono nove tipi fondamentali di personalità. Queste sono a loro volta raggruppate in 3 triadi: l'emotivo (2,3,4), il mentale (5,6,7) e l'istintivo (8,9,1).