Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva PDF

Leggi il libro Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su equilibrifestival.it e trova altri libri di D. Goffman!

Equilibrifestival.it Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva Image

DESCRIZIONE

Pianti e poppale a ogni ora quando sono neonati, capricci e richieste di ogni tipo da bambini, litigi quotidiani in Fase adolescenziale, feste a casa e vestiti da lavare anche in età adulta: la nascita dei figli, oltre a rappresentare uno dei momenti più belli della vita, costituisce anche l'inizio di un lungo percorso tanto gratificante guanto arduo e faticoso. Grazie ai preziosi consigli dell'intelligenza emotiva, D. Goffman spiega come riuscire a non farsi travolgere dal vortice di impegni, imprevisti e attività che l'educazione dei figli comporta: mostrando come districarsi tra bimbi-uragano pronti a distruggere ogni cosa, adolescenti lamentosi ed eterni mammoni decisi a non muoversi da casa, questa guida fornisce trucchi e suggerimenti per affiancare i propri figli nella crescita senza rinunciare alla propria vita.

ISBN: 9788817076937

DATA: 2014

AUTORE: D. Goffman

DIMENSIONE: 4,86 MB

NOME DEL FILE: Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva.pdf

SCARICARE
LEGGI

Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva | D ...

Difendersi dai figli con l'intelligenza emotiva eBook: D. Goffman: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI Ricerca Bestseller Idee regalo Novità Offerte ...

Download Difendersi Dai Figli Con L Intelligenza Emotiva ...

3. Aiutami a difendermi, aiutami a essere assertivo. Per sviluppare l'intelligenza emotiva dei vostri figli, è necessaria un'adeguata comunicazione assertiva, sicura e matura, in cui il bambino sappia applicare l'empatia e parlare dei suoi propri sentimenti per difendersi.. È fondamentale che i nostri figli agiscano sempre in modo assertivo.