Coincidenze PDF

Abbiamo conservato per te il libro Coincidenze dell'autore Andrea Kerbaker in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Coincidenze Image

DESCRIZIONE

Un ingegnere sulla soglia dei quarant'anni si trova bloccato in aeroporto da uno sciopero mentre sta andando a New York per lavoro. Al ristorante, casualmente incontra la donna (attrice e aspirante regista teatrale) che otto anni prima l'aveva lasciato, dopo tre anni di relazione intensa e appassionata. Lui è solo, lei è divorziata e durante il pranzo entrambi sentono rinascere l'antica passione: lui le propone di andare a New York con lui, lei accetta, e approfittano dell'attesa per un primo fugace rapporto, in una stanza d'albergo. Quando tornano in aeroporto, però, qualcosa è cambiato: in una breve distrazione di lui, lei sale su un altro aereo, lasciandolo senza una parola di spiegazione. Ma questa volta lui non è disposta a perderla e la sua ricerca arriverà al fondo dei suoi segreti.

ISBN: 9788845260025

DATA: 2008

AUTORE: Andrea Kerbaker

DIMENSIONE: 5,62 MB

NOME DEL FILE: Coincidenze.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Luogocomune - Coronavirus: sbalorditive coincidenze

Prenota una consulenza personale via Skype http://bit.ly/2Bg0Qlp La Lista Dei Migliori Libri Da Leggere Per La Tua Crescita Personale https://wp.me/P7Q9G6-...

Le Coincidenze LIBRO di - Deepak Chopra

Coincidenze è un libro di Silvia Lanzi pubblicato da Boopen : acquista su IBS a 9.50€!