Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza del cuore PDF

Abbiamo conservato per te il libro Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza del cuore dell'autore Osho in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web equilibrifestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Equilibrifestival.it Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza del cuore Image

DESCRIZIONE

Paura, rabbia, gelosia invadono la nostra mente ogni giorno, rischiando dì travolgerci, di annientare il nostro equilibrio minacciando le nostre relazioni affettive e la nostra salute. Cosa fare, dunque? Reprimere queste emozioni negative se esprimerle è così dannoso? Osho indica una terza via, più fruttuosa: quella della comprensione. E per arrivare a questo importante traguardo ha lasciato questo testo: un libro da centellinare, tante massime su cui meditare senza fretta, parole da lasciar decantare dentro di sè per illuminare gli angoli più nascosti della psiche e risvegliare la parte più compassionevole e sapiente. Andando ben oltre la psicologia classica, il maestro di spiritualità aiuta ad acquisire strumenti in grado di generare una fonte di quiete e armonia e insegna a giocare con le nostre emozioni senza timori e preclusioni.

ISBN: 9788804711179

DATA: 2019

AUTORE: Osho

DIMENSIONE: 4,68 MB

NOME DEL FILE: Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza del cuore.pdf

SCARICARE
LEGGI

Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza ...

Il Gioco delle Emozioni — Libro Liberarsi da ... Anche in questo libro vengono offerti numerosissimi opportunità di meditazione per comprendere come la maggior parte dei nostri ... e devo dire che ne sono rimasto colpito per l'ironia con cui espone i fatti della vita di ogni giorno, e la saggezza che si cela nell'invisibile, Libro ...

Il gioco delle emozioni. Comprendere e nutrire la saggezza ...

Giochi, esercizi teatrali e spunti didattici per apprendere la gestualit , la mimica, l'espressione corporea delle emozioni primarie e secondarie.Dedicato a docenti, operatori teatrali, insegnanti di sostegno "Emozioni in gioco" contiene anche un testo teatrale "Tu chiamale emozioni" pronto da mettere in scena.