Ecografia toracica. Con CD-ROM PDF

Scarica l'e-book Ecografia toracica. Con CD-ROM in formato pdf. L'autore del libro è Gino Soldati,Roberto Copetti. Buona lettura su equilibrifestival.it!

Equilibrifestival.it Ecografia toracica. Con CD-ROM Image

DESCRIZIONE

La terza edizione del volume dedica ampio risalto alla trattazione clinica della patologia toracica accanto a nozioni tecniche e di base, pur mantenendo l'originale impostazione in cui l'ecografia di pleura, polmone e cuore si confrontano costantemente con la visita dell'ammalato e con i metodi tradizionali di studio strumentale del torace. Numerose immagini e videoclip, incluse nel cd rom allegato, rendono il testo più chiaro ed esplicativo per andare incontro ai bisogni del clinico e agevolare le diagnosi dello specialista. Questo volume è dedicato a tutti i Medici che apprezzano l'impiego di un metodo e di uno strumento per il loro lavoro quotidiano al letto dell'ammalato, in ambulatorio, in corsia, in terapia intensiva ed ovunque sia necessario far diagnosi o restringere significativamente il campo delle possibilità diagnostiche, specialmente dove il tempo e la razionalizzazione del work up è essenziale. In aggiunta, è auspicabile che questo lavoro consenta una gestione agile, più economica ed efficace di molti pazienti affetti da malattie di pertinenza cardiotoracica, non ultimi i soggetti in età pediatrica e neonatale, che maggiormente risentono della difficoltà ad essere sottoposti ad indagini caratterizzate da maggiore invasività biologica.

ISBN: 9788871104621

DATA: 2019

AUTORE: Gino Soldati,Roberto Copetti

DIMENSIONE: 6,33 MB

NOME DEL FILE: Ecografia toracica. Con CD-ROM.pdf

SCARICARE
LEGGI ONLINE

Ecografia Toracica Con Cd-Rom - Soldati G. Copetti R ...

Buy Ecografia Toracica. Con CD-ROM by Gino Soldati, Roberto Copetti (ISBN: 9788871101835) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

Ecografia toracica - LinkedIn SlideShare

Dopo aver letto il libro Ecografia toracica.Con CD-ROM di Franco Perraro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...